Sab 17 Agosto, 15:44:46 - 2019

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Gurzo Legend

Pagine: [1]
1
Salve a tutti. Come da titolo, troverete allegato a questo messaggio un file zip contenente una versione avanzata del correttore dell'esercizio numero 3 dell'homework.
Vi informo subito che questo file non è stato diffuso dai professori per aiutarci a migliorare il compito, bensì da me.
Il fatto è che per risolvere l'esercizio ho imboccato la strada più difficile e non quella delle sottostringhe verticali ed orizzontali che anche il prof Millozzi ha consigliato (cioè in realtà l'ho fatto ma poi ho deciso di realizzare qualcosa di diverso). Vi basti pensare che la mia classe Crucipuzzle conta 155 righe di codice, contro le normali 50 che sarebbero bastate. Perciò una volta superato il test fornito nel materiale ho pensato bene di fare dei controlli avanzati per vedere se la soluzione da malato di mente che avevo pensato funzionava veramente o era solo una fortunata coincidenza. Risultato: 8 errori nel mio codice!!! Ora li ho corretti e funziona tutto a meraviglia, ma visto che avevo creato questo strumento, mi sono detto: "Perchè non condividerlo?".

Ed eccomi qui a scrivere questo messaggio  ;)

Ultimo aggiornamento del file: 19.20 - 26/04/2011

DOWNLOAD

Una volta estartti i file aprite TesterEse3, all'interno del main troverete delle chiamate a dei sottometodi, ognuno di loro effettua un test con una matrice di dimensioni diverse, da quella più grande a quelle più piccole. il numero 8 e il numero 9 verificano che la risposta ad una Griglia o ad una Stringa nulla sia False (se i prof hanno ordinato il contrario segnalatemelo).

Detto ciò fatevi avanti! Si accettano sia critiche che consigli (nonchè complimenti e offerte in denaro!), ma a patto che siano costruttivi.

PS: sorvolando il metodo non masochista e spremendo un po le meningi, sono riuscito ad ottenere 20 righe di codice perfettamente leggibili e sintatticamente corrette. Qualcuno può dire di aver fatto di meglio?

Pagine: [1]