Sab 17 Agosto, 14:37:54 - 2019

Autore Topic: MATERIALE E "SCHEMI" PER LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA INFORMATICA A LA SAPIENZ  (Letto 4568 volte)

Offline Crabro

• Direttore di Dipartimento
  • FeedBack: +118/-61
    • Mostra profilo
Ormai al tramonto del mio percorso triennale, metto a disposizione di tutti(in particolar modo ai coloro che iniziano ora) materiale di vario tipo sugli esami della triennale raccolti in un unico file.

Nella raccolta è possibile trovare:
-"Schemi" fatti da me di sicura utilità in sede d'esame
-Esercizi presi dai professori e altrove
-Slide
-Testo d'esame
-Libri
-Materiale vario raccolto sul web
Insomma, tutto ciò che mi è tornato utile in questi anni, dalle banali slide dei professori, ai libri introvabili, agli esercizi non dati dai professori ma trovati su siti di altri professori, ai testi d'esame e così via...ma sopratutto sono presenti tutti i miei schemi, spesso veri e propri riassunti della materia(che rendevano obsoleto il materiale dei professori) o semplci formule, ma sempre e rigorosamente legibili e stampabili in tutte le dimensioni Grin
...e vi assicuro che la validità del materiale è avvalorata da un ottima media...

Insomma, in bocca al lupo alle nuove generazioni e non mollate mai!

https://rapidshare.com/files/2058493308/UNIVERSITA.rar
« Ultima modifica: Lun 14 Maggio, 14:12:46 - 2012 da Crabro »
« Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala. »

(Linus Torvalds)

Offline heavenriver

• Global Moderator
  • FeedBack: +103/-67
  • z = z² + c
    • Mostra profilo
    • Sito web (Curriculum Vitae)
Re: MATERIALE E "SCHEMI" PER LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA INFORMATICA A LA SAPIENZ
« Risposta #1 il: Dom 13 Novembre, 11:08:15 - 2011 »
E io ne usufruisco molto volentieri!
Grazie mille della generosità, ti farò senz'altro sapere se il materiale mi torna utile. ;D

P. S.: che professori hai avuto?

Offline vinkia

• Guru
  • Professore Associato
  • FeedBack: +70/-30
  • http://teamend.altervista.org/chi-siamo
    • Mostra profilo
    • TeamEnd applicazioni per Android e non solo...
Re: MATERIALE E "SCHEMI" PER LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA INFORMATICA A LA SAPIENZ
« Risposta #2 il: Dom 13 Novembre, 14:02:42 - 2011 »
Ormai al tramonto del mio percorso triennale, metto a disposizione di tutti(in particolar modo ai coloro che iniziano ora) materiale di vario tipo sugli esami della triennale raccolti in un unico file.

Nella raccolta è possibile trovare:
-"Schemi" fatti da me di sicura utilità in sede d'esame
-Esercizi presi dai professori e altrove
-Slide
-Testo d'esame
-Libri
-Materiale vario raccolto sul web
Insomma, tutto ciò che mi è tornato utile in questi anni, dalle banali slide dei professori, ai libri introvabili, agli esercizi non dati dai professori ma trovati su siti di altri professori, ai testi d'esame e così via...ma sopratutto sono presenti tutti i miei schemi, spesso veri e propri riassunti della materia(che rendevano obsoleto il materiale dei professori) o semplci formule, ma sempre e rigorosamente legibili e stampabili in tutte le dimensioni Grin
...e vi assicuro che la validità del materiale è avvalorata da un ottima media...

Insomma, in bocca al lupo alle nuove generazioni e non mollate mai!

Sei una grande!!!
« Ultima modifica: Lun 14 Novembre, 13:39:32 - 2011 da vinkia »
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori. Cerca solo di essere migliore di te stesso.

http://teamend.altervista.org/chi-siamo

Offline darkdrake

• FeedBack: +166/-344
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dom 13 Novembre, 14:33:15 - 2011 »
é mascio, casomai un grande!
"Il puntino luminoso al centro sei tu, Snake"

Offline vinkia

• Guru
  • Professore Associato
  • FeedBack: +70/-30
  • http://teamend.altervista.org/chi-siamo
    • Mostra profilo
    • TeamEnd applicazioni per Android e non solo...
« Risposta #4 il: Dom 13 Novembre, 19:04:13 - 2011 »
é mascio, casomai un grande!

rettifico, è UN grande!!! :D
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori. Cerca solo di essere migliore di te stesso.

http://teamend.altervista.org/chi-siamo

Offline Crabro

• Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dom 13 Novembre, 20:14:09 - 2011 »
Sei una grande!!!
Ecco, ora mi sono offeso e cancello tutto XD

Comunque a fare la lista dei professori mi viene lunga, però considerate che la maggior parte dei prof sono invariati e molte materie che hanno cambito prof sono rimaste le stesse, poi male che vada avete materiale in piu sul quale esercitarvi/studiare/(copiare)
« Sono convinto che l'informatica abbia molto in comune con la fisica. Entrambe si occupano di come funziona il mondo a un livello abbastanza fondamentale. La differenza, naturalmente, è che mentre in fisica devi capire come è fatto il mondo, in informatica sei tu a crearlo. Dentro i confini del computer, sei tu il creatore. Controlli – almeno potenzialmente – tutto ciò che vi succede. Se sei abbastanza bravo, puoi essere un dio. Su piccola scala. »

(Linus Torvalds)

Offline MickMad

• Guru
  • Professore Associato
  • FeedBack: +54/-28
  • I'm Broken, Inherit My Life, I'm Broken
    • Mostra profilo
    • The-MickMad's Newgrounds Page
« Risposta #6 il: Dom 26 Febbraio, 01:36:06 - 2012 »
Concordo, questa storia di megaupload chiuso non ci voleva proprio ... Riuppate, chiunque abbia i file pleeeeeeeeease

Click Me

Cli

Offline CIP

• Professore Associato
  • *
  • FeedBack: +36/-7
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Mar 28 Febbraio, 22:02:43 - 2012 »
mi accodo anche io alla richiesta! purtroppo il mio vecchio portatile è deceduto e tutto il materiale, tra cui anche questa mega-raccolta, è andato perduto! D:
“If debugging is the process of removing software bugs, then programming must be the process of putting them in.” -Edsger Dijkstra

Offline Joros

• Ricercatore
  • FeedBack: +32/-9
    • Mostra profilo
UP!! scusate ma questo file è troppo importante per essere morto con megaupload!! vi prego che qualcuno lo riuppi sono disposto a pagare!! chiamate Crabro, fate qualcosa! vi prego!!!
"What is it? dragons?"

Nella vita sono una mezza sega, ma su Skyrim sono un cazzo di Semidio

Offline Crabro

• Mostra profilo
Pagare? Allora il numero del mio conto bancario è...

ho riuppato il file su rapidshare

(Linus Torvalds)

Offline Joros

• Ricercatore
  • FeedBack: +32/-9
    • Mostra profilo
Re:MATERIALE E "SCHEMI" PER LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA INFORMATICA A LA SAPIENZ
« Risposta #10 il: Lun 14 Maggio, 15:35:04 - 2012 »
grande crabro!! grazie infinite!!
"What is it? dragons?"

Nella vita sono una mezza sega, ma su Skyrim sono un cazzo di Semidio

Offline D_a_n88

• FeedBack: +33/-16
    • Mostra profilo
Re:MATERIALE E "SCHEMI" PER LAUREA TRIENNALE IN INGEGNERIA INFORMATICA A LA SAPIENZ
« Risposta #11 il: Gio 31 Maggio, 20:18:19 - 2012 »
prima di tutto grazie mille!
qualcuno potrebbe gentilmente uploadare solo la parte di elettronica? (se possibile non su rapidshare)
grazie!!

Offline minimanimo

• Studente
  • *
  • FeedBack: +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Mar 18 Novembre, 19:24:13 - 2014 »
potete riuppare tutto please? Magari su mega o simili

Offline CIP

• Professore Associato
  • *
  • FeedBack: +36/-7
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Mar 18 Novembre, 21:31:55 - 2014 »
potete riuppare tutto please? Magari su mega o simili
Io ho a disposizione soltanto le cartelle relative al secondo e al terzo anno, ecco i link diretti per il download:

Secondo anno
Terzo anno
“If debugging is the process of removing software bugs, then programming must be the process of putting them in.” -Edsger Dijkstra

Offline minimanimo

• Studente
  • *
  • FeedBack: +0/-0
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Mar 18 Novembre, 21:37:53 - 2014 »
Sei un grande,grazie!