Dom 18 Agosto, 07:12:55 - 2019

Sondaggio

If you already followed this course, how would you rate it from 1 (terrible) to 5 (excellent) based on your experience?

1 (terrible)
0 (0%)
2
1 (11.1%)
3
2 (22.2%)
4
3 (33.3%)
5 (excellent)
3 (33.3%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: Course evaluation  (Letto 665 volte)

Offline lelinolino

• Guru
  • Professore Ordinario
  • FeedBack: +81/-28
    • Mostra profilo
    • LeleWorlds
Course evaluation
« il: Sab 23 Febbraio, 12:55:48 - 2013 »
:flagEN
Guys, please tell us your opinion about the course, in particular tell us an evaluation about topic discussed.
Topics discussed are interesting?
How would you rate course organization?
Obviously, in addition to a rating from 1 to 5, if you express also a text evalution below, is very welcome! :)

:flagIT
Ragazzi, siete pregati di esprimere un vostro parere riguardo il corso, in particolare esprimete una valutazione riguardo gli argomenti affrontati.
Gli argomenti li avete trovati interessanti?
Il corso è organizzato bene?
Ovviamente oltre ad un voto da 1 a 5 se esprimete anche una valutazione testuale qui sotto, è più che ben gradita! :)
« Ultima modifica: Sab 23 Febbraio, 23:00:50 - 2013 da lelinolino »

Offline lelinolino

• Guru
  • Professore Ordinario
  • FeedBack: +81/-28
    • Mostra profilo
    • LeleWorlds
Re:Course evaluation
« Risposta #1 il: Sab 23 Febbraio, 23:42:37 - 2013 »
:flagIT
Premetto che non ho seguito il corso per intero per vari motivi. Quello che posso dire però dalla poca esperienza in merito però è che il corso è ben organizzato e i professori sono molto preparati sugli argomenti!
Oltretutto la professoressa è super disponibile per qualsiasi cosa!
Per quanto riguarda gli argomenti trattati invece, vanno dal "molto interessante" al "non vedo l'ora che finisce sta storia".
Fin quando si parla di vari algoritmi per la risoluzione ottima di problemi e dei vari agenti esistenti, l'ho trovato molto interessante, ma quando si è cominciato a parlare della logica proposizionale e del primo ordine non posso non dire che non vedevo l'ora che finisse (chi ha esperienza della parte di modelli di fondamenti di informatica II sa di cosa parlo).
In definitiva comunque posso dire che è un esame che studiandolo in 10 giorni si ha una buona preparazione e tale anche da poter prendere il massimo all'esame (cosa tra l'altro molto possibile dato che la professoressa stabilisce sempre un massimo all'esame che non è mai stato inferiore al 34).
Se non fosse che è obbligatorio per la magistrale, l'avrei consigliato a chiunque di metterlo nel proprio piano di studio!

:flagEN
I premise that I have not follow the entire course.
However I can say that the course is well organized and the teachers are very well prepared on topics and the teacher is super helpful for everything.
For what regards topics instead, they range from "very interesting" at "I can't wait that ends".
As long as we talk about various algorithms for the solution of problems and the various existing agents, I found it very interesting, but when were discussed topics such as propositional logic and first-order, I was very bored.
At the end, however, I can say that is an exam that studying in 10 days you have a good preparation and that also you can make the best result (which is very possible because the teacher always establishes a maximum at exam, that it was never less than 34).
Except that is required for this master, I would have recommended anyone to keep it in your curriculum!