Dom 18 Agosto, 07:09:31 - 2019

Autore Topic: Esame a scelta al posto di Robotics1  (Letto 557 volte)

Offline FULVIUS

• Professore Ordinario
  • **
  • FeedBack: +43/-31
    • Mostra profilo
Esame a scelta al posto di Robotics1
« il: Sab 24 Agosto, 11:52:32 - 2013 »
Ciao ragazzi  ;D ,  volevo avere un vostro parere:

devo iniziare la magistrale in automatica ma avendo già sostenuto Robotics1 mi ritrovo un "buco" al primo semestre da 6cfu che posso sfruttare seguendo un esame da 12 cfu o (preferibilente) uno da 6 cfu che tanto prima o poi dovrei cmq fare entro i due anni...quindi perchè non approfittare del primo semestre abbastanza leggero? :)

Vorrei un parere su QUALE esame scegliere, se volete condividere una vostra scelta a proposito già fatta, o se avete consigli.

io sarei propenso ovviamente (essendo a scelta) ad optare per uno semplice semplice e spuntarlo subito dalla lista...
però mi piacerebbe se fosse anche utile alla mia formazione (tipo fare un esame cazzata su storia della filosofia non avrebbe senso credo XD)

Ero tentato da Embedded systems, qualcuno lo ha già seguito dato? avete consigli, soffiate , avvertimenti, info sul corso?

Avete altre idee più appetibili magari che ritenete consone al mio caso ma alle quali io no ho pensato? :)

Advise me please ;)
Exams are coming !!!

Offline matt2390

• Moderator
  • Ricercatore
  • FeedBack: +36/-4
    • Mostra profilo
Re:Esame a scelta al posto di Robotics1
« Risposta #1 il: Sab 24 Agosto, 11:59:23 - 2013 »
Per sentito dire sto che Embedded System è bello tosto, se ne vuoi uno "semplice" e dal 30 quasi facile scegli Neural Networks con Uncini. Attento però che mi pare di ricordare che gli esami a scelta possono essere sostenuti soltanto al 2 anno, infostud non ti farebbe prenotare all'appello! Ergo dovresti parlare col prof e chiedergli di farti far l esame e congelarti il voto per circa un annetto buono ihih

Offline FULVIUS

• Professore Ordinario
  • **
  • FeedBack: +43/-31
    • Mostra profilo
Re:Esame a scelta al posto di Robotics1
« Risposta #2 il: Sab 24 Agosto, 13:17:36 - 2013 »
Ok Grazie ;) ...mi aspettavo il buon Gori a Neural Networks hihihi  :asd: ....cmq parlando con De Luca è ui stesso che mi ha consigliato di farne uno a scelta al posto di Robotics ...ma mi infirmerò meglio ;) grazie per la soffiata :)

altri? :)
Exams are coming !!!