Dom 18 Agosto, 06:39:36 - 2019

Autore Topic: quali esami sostenere?  (Letto 1288 volte)

Offline f.manis90

• Studente
  • *
  • FeedBack: +0/-0
    • Mostra profilo
quali esami sostenere?
« il: Ven 05 Dicembre, 13:53:20 - 2014 »
Salve a tutti. Mi chiamo Francesco e sono studente di ingegneria informatica e automatica. Per problemi personali ho dovuto abbandonare gli studi per qualche anno. Adesso finalmente ho la possibilità di riprendere perciò mi preparo per dare gli esami nella sessione invernale.
Sono iscritto la sapienza dall'anno accademico 2010/2011 e nonostante non avessi potuto fisicamente seguire i corsi sono rimasto sempre iscritto ed ho pagato regolarmente le tasse. Dopo un colloquio in segreteria ho scoperto quindi di non essere fuoricorso come pensavo ma di essere iscritto come ripetente. Fin qui tutto bene. Senonché andando su infostud mi rendo conto che non riesco a prenotarmi agli esami. Piú precisamente non trovo gli esami relativi al mio anno accademico. Alcuni sono addirittura cambiato visto che da quanto ho capito il corso é stato aggiornato l'anno scorso. La mia domando quindi é posso prenotare un esame anche di un anno accademico diverso, parlando sempre del vecchio ordinamento, e poterlo sostenere o rischio che mi venga cancellato?

Offline gargamella

• Studente di Dottorato
  • FeedBack: +2/-2
    • Mostra profilo
Re:quali esami sostenere?
« Risposta #1 il: Ven 05 Dicembre, 14:51:16 - 2014 »
Ciao Francesco,
Cerca di essere più preciso, quali esami non riesco a trovare, e soprattutto qual 'è il tuo codice di corso?
CHI SI LODA SI SBRODA E I COCCI SONO I SUOI :d

Offline f.manis90

• Studente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ven 05 Dicembre, 18:12:14 - 2014 »