Sab 24 Agosto, 15:50:21 - 2019

Autore Topic: Le citazioni dei vostri film preferiti...  (Letto 18049 volte)

Offline Blackrider_88

• Neo-Laureato
  • **
  • FeedBack: +3/-1
  • In realtà il cucchiaio non esiste...
    • Mostra profilo
Re: Le citazioni dei vostri film preferiti...
« Risposta #15 il: Lun 13 Luglio, 19:51:42 - 2009 »
Il tredicesimo guerriero

"Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre".

"per quello che avremmo dovuto pensare e nn abbiamo pensato, per quello che avremmo dovuto dire e nn abbiamo detto, per quello che avremmo dovuto fare e nn abbiamo fatto, io prego te, signore per il perdono."
I am the master of the middle finger... My name is Stone Cold Steve Austin and tonight I'LL WALEASH HELL!!!!!

Offline Blackrider_88

• Neo-Laureato
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Lun 13 Luglio, 19:55:44 - 2009 »
Grande seldon com Alberto Sordi !!!

Un altro tributo al cinema italiano

DOVE ANDATE? CHI SIETE? SI, MA QUANTI SIETE? UN FIORINO!! ( non ci resta che piangere )
I am the master of the middle finger... My name is Stone Cold Steve Austin and tonight I'LL WALEASH HELL!!!!!

Offline Calgon

• Studente
  • *
  • FeedBack: +1/-1
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Lun 13 Luglio, 20:42:48 - 2009 »
"Qui vige l' uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!" Sergente Hartman
"La felicità è reale solo quando condivisa" Into the wild

Offline otacon7b

• Direttore di Dipartimento
  • FeedBack: +55/-723
  • -.-
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Lun 13 Luglio, 20:54:47 - 2009 »
Allego un intero dialogo preso da "La capa gira":
http://www.youtube.com/watch?v=kA67JbfTSRw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=oD0p7a3pPFQ
"Il signor Medvedev mi ha sorriso e mi ha detto di portargli le ostriche e lo champagne. Poi ha autografato il menu per mio figlio che quando sarà grande se lo ritroverà e potrà andarne fiero. È un russo molto potente, vero?" Tino Ruta, oste del Bistrot de l'Abbe di Cervinia (Ap Com, 25 luglio)

Offline Neuromancer

• Studente
  • *
  • FeedBack: +0/-1
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Mar 14 Luglio, 00:29:20 - 2009 »
<<Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità, mentre slusciavo... quali visioni incantevoli!>>      :sisi: :sisi:  (Arancia Meccanica)

Offline Vegekou

• Webmaster - Robottaro
  • Administrator
  • FeedBack: +116/-28
  • " ... Emiliano dice tutto gringo!"
    • Mostra profilo
    • Minisumo.net
« Risposta #20 il: Mar 14 Luglio, 00:34:09 - 2009 »
Completo la frase che avevo postato in precedenza:

"The Resistance Is Futile. You Will Be Assimilated!" [Borg, Star Trek]

ed aggiungo: (quoto tutte quelle Seldon, le avrei messo io :D :P )

"Emiliano non tradisce gringo ... Emiliano dice tutto gringo"

Da SCARFACE:

- “State facendo la guerra a me? state facendo la guerra al numero uno”
- “Senti faccia di merda, staccati la testa e ficcatela nel culo e guarda un pò se ci entra”
- "Accontentati di quello che hai" "Tu accontentati. Io mi prendo tutto quello che posso"
- “Voglio il mondo e tutto quello che c’è dentro”
- “Questa città e' come una grande figa, aspetta solo che qualcuno se la faccia!”
- “Vorresti fottere me, Tony Montana?”
- "Io tutto quello che ho a questo mondo sono due cose: le palle e la parola, e le ho sempre mantenute tutte e due"
- "Siete solo una manica di coglioni! Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire: "Quello è un uomo cattivo." Bhè? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico solo la verità, anche quando dico le bugie."

Dal principe della risata:

"A casa nostra, nel caffelatte non ci mettiamo niente: ne' il caffè, ne' il latte." [Miseria e Nobiltà]

"Bazzecole, quisquilie, pinzillacchere" [Totò]

"E io pago! E io pago!" [Totò in 47 morto che parla]
Ph.D. candidate in Systems Engineering - mail: bonghi AT dis . uniroma1 . it
Department of Systems Engineering and Control Theory,  Computer Science and Management Engineering "Sapienza", University of Rome
-
Webmaster di: { www.minisumo.net } - { www.soloingegneria.com } - { www.officinerobotiche.it } :: \small\dot{x}\sin \theta-\dot{y}\cos\theta=0

Offline Numa Pompilio

• Guru
  • FeedBack: +120/-168
    • Mostra profilo
    • New Guernica
« Risposta #21 il: Mar 14 Luglio, 00:39:49 - 2009 »
"...non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda...." Mr wolf in pulp fiction

più o meno era una cosa del genere eheheheh
Yawn è un guru in queste cose

Offline Seldon

• Moderator
  • FeedBack: +99/-54
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Mar 14 Luglio, 09:58:47 - 2009 »
"Sei solo chiacchere e distintivo!!! solo chiacchere e distintivo!!"
"Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo...no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo?. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo."

Offline brunoganzo

• Professore Associato
  • *
  • FeedBack: +19/-9
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Mar 14 Luglio, 10:38:03 - 2009 »
"Posterbati per due con scappellamento a destra"
Amici miei.

Tarapia tapioco! Brematurata la supercazzora o scherziamo?

Tarapia tapioca come se fosse Antani con la supercazzola prematurata con scappellamento a destra!

La maggior parte dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e lo schienale della sedia...

Offline Ntonigà

• Professore Associato
  • *
  • FeedBack: +56/-13
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Mar 14 Luglio, 11:20:49 - 2009 »
Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

Pulp Fiction
"Il software è come il sesso, è migliore quando è libero."

Offline Neuromancer

• Studente
  • *
  • FeedBack: +0/-1
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Mar 14 Luglio, 14:51:08 - 2009 »
<<Buongiorno signori. Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione alle officine HAL di Verbana, Illinois, il 12 gennaio 1992.>>      Grazie Kubrick  :D (2001 Odissea nello spazio)

Offline hysteria

• Moderatori
  • Professore Ordinario
  • FeedBack: +115/-114
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Mar 14 Luglio, 15:35:34 - 2009 »
«Ci sono più di 550 milioni di armi da fuoco in circolazione nel mondo. Questo equivale ad un'arma da fuoco ogni dodici persone nel pianeta. La domanda è: Come armiamo le altre undici?»
(Lord of War)

«Sono il signor Wolf, risolvo problemi.»
(Pulp Fiction)

«E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.»
(Arancia Meccanica)

«Puoi ingoiare mezzo litro di sangue prima di vomitare.»
«Mettimi una pistola alla testa e dipingi le pareti con le mie cervella.»
«Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.»
«Lo sa che mescolando parti uguali di benzina e succo d'arancia congelato si può fare il Napalm?»
(Fight Club - mio film preferito. :D)

«Sono la pietà, la compassione e il perdono che mi mancano, non la razionalità.»
(Kill Bill)
« È visione insostenibile il proprio riflesso (e comunque non si vede mai.) Allora cechi ammirate la vostra proiezione, artefatta da operatori imperiali e pessimi architetti, come protesi di membra castrate. Noi dunque distrutti ci vedremo ancora per accendere un cero sotto il nuovo monumento trattino sepolcro. E per oggi la propria ombra resta comunque la più fedele immagine di se.. And then we met impero.»

Offline eafkuor

• FeedBack: +173/-54
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Mar 14 Luglio, 15:55:11 - 2009 »
ci credi che fight club non sono mai riuscito ad arrivare alla fine? dopo metà non ce la faccio più.. :asd:

Offline hysteria

• Moderatori
  • Professore Ordinario
  • FeedBack: +115/-114
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Mar 14 Luglio, 15:55:59 - 2009 »
Perché? XD
Io ho letto anche il libro, e ti assicuro che anche se più pesante, il libro è molto meglio. XD
« È visione insostenibile il proprio riflesso (e comunque non si vede mai.) Allora cechi ammirate la vostra proiezione, artefatta da operatori imperiali e pessimi architetti, come protesi di membra castrate. Noi dunque distrutti ci vedremo ancora per accendere un cero sotto il nuovo monumento trattino sepolcro. E per oggi la propria ombra resta comunque la più fedele immagine di se.. And then we met impero.»

Offline Blackrider_88

• Neo-Laureato
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Mar 14 Luglio, 17:16:24 - 2009 »
I libri sono sempre meglio dei film.. Non ho ancora visto un film che sia bello quanto il libro..

Cmq eccone un'altra proprio da figth club

"La prima regola del Fight Club e': non si parla del Fight Club.
 La seconda regola del Fight Club e': non si parla del Fight Club "