Sab 17 Agosto, 14:46:21 - 2019

Autore Topic: Le citazioni dei vostri film preferiti...  (Letto 18034 volte)

Offline Shad87

• Non sono gay..ma ci posso provare...
  • Direttore di Dipartimento
  • FeedBack: +51/-57
  • Searching anything...!!!
    • Mostra profilo
    • Shad87's Blog
Re: Le citazioni dei vostri film preferiti...
« Risposta #30 il: Mer 15 Luglio, 16:31:17 - 2009 »
Trainspotting :sisi:

Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete un maledetto televisore a schermo gigante; scegliete lavatrici, automobili, lettori CD e apriscatole elettrici; scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e ad annientarvi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire; di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo d'imbarazzo per gli idioti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita.

...una di quelle povere cose che nella loro muta bruttezza hanno una misteriosa profondità d'espressione, come il viso di un imbecille...

Offline hysteria

• Moderatori
  • Professore Ordinario
  • FeedBack: +115/-114
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Mer 15 Luglio, 16:34:43 - 2009 »
Dallo stesso film. :p

«La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.»
« È visione insostenibile il proprio riflesso (e comunque non si vede mai.) Allora cechi ammirate la vostra proiezione, artefatta da operatori imperiali e pessimi architetti, come protesi di membra castrate. Noi dunque distrutti ci vedremo ancora per accendere un cero sotto il nuovo monumento trattino sepolcro. E per oggi la propria ombra resta comunque la più fedele immagine di se.. And then we met impero.»

Offline Fenkji

• Professore Ordinario
  • **
  • FeedBack: +60/-26
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Mer 15 Luglio, 16:36:43 - 2009 »
<< Vivo la mia vita a un miglio alla volta.....>> 

Non ricordo come continua ma il pezzo significativo è questo XD...
"Preferisco perdere qualche minuto in più suscitando la vostra ilarità che stare a posto con la coscienza"(L.Sabatini: tutor e INGEGNERE di geo2)

Offline Fenkji

• Professore Ordinario
  • **
  • FeedBack: +60/-26
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Mer 15 Luglio, 16:39:03 - 2009 »
Rocky 4
<<IO TI SPIEZZO IN DUE>>

Rocky 3
<<Gli occhi della tigre Rocky, gli occhi della Tigre>>
"Preferisco perdere qualche minuto in più suscitando la vostra ilarità che stare a posto con la coscienza"(L.Sabatini: tutor e INGEGNERE di geo2)

Offline dream

• Ricercatore
  • FeedBack: +22/-6
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Mer 15 Luglio, 17:53:12 - 2009 »
<E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi, e sembro un santo anche quando faccio la parte del diavolo..>

V
...L'amore altro non è, che un pesce rosso che hai vinto al Luna Park...Non puoi pretendere che ti duri in eterno...

<E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo>

Now you can call me Big Boss

Offline tenko

• Neo-Laureato
  • **
  • FeedBack: +4/-0
  • The Man Machine
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Mer 15 Luglio, 22:00:50 - 2009 »
L'odio:

Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
La televisione è l'oppio dei popoli...

Offline Artax

• Global Moderator
  • FeedBack: +132/-55
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Mer 15 Luglio, 22:39:06 - 2009 »
Emiliano non tradisce gringo
http://artax87.iobloggo.com/

A computer language is not just a way of getting a computer to perform operations but rather that it is a novel formal medium for expressing ideas about methodology. Thus, programs must be written for people to read, and only incidentally for machines to execute.

Offline Blackrider_88

• Neo-Laureato
  • **
  • FeedBack: +3/-1
  • In realtà il cucchiaio non esiste...
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Mer 15 Luglio, 23:14:30 - 2009 »
Il ritratto di Dorian Gray:

"L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno."
I am the master of the middle finger... My name is Stone Cold Steve Austin and tonight I'LL WALEASH HELL!!!!!

Offline Blackrider_88

• Neo-Laureato
  • **
  • FeedBack: +3/-1
  • In realtà il cucchiaio non esiste...
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Mer 15 Luglio, 23:32:30 - 2009 »
Da uno dei film più belli che ci siano ("La leggenda del pianista sull'oceano")

- "Tu pensa a un pianoforte... i tasti iniziano, i tasti finiscono... tu lo sai che sono 88 e su questo nessuno può fregarti... non sono infiniti loro, sei tu che sei infinto... e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita... questo a me piace, in questo posso vivere."
                                                                                                 ( Novecento )

- "Perché perché perché perché perché perché perché perché.
Perché perché perché.

Mi sa che voi sulla terra sprechiate il vostro tempo a porvi troppi perché.
D'inverno non vedete l'ora che arrivi l'estate, e poi, d'estate avete paura che ritorni l'inverno.
Per questo, non vi stancate mai di viaggiare, di rincorrere il posto dove non siete, dove sempre stare.

Non dev'essere un bel lavoro. "
                                                   ( Novecento )
I am the master of the middle finger... My name is Stone Cold Steve Austin and tonight I'LL WALEASH HELL!!!!!

Offline eafkuor

• FeedBack: +173/-54
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Gio 16 Luglio, 01:42:28 - 2009 »
Il ritratto di Dorian Gray:

"L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno."
lo devo leggere :sisi:

Offline Seldon

• Moderator
  • FeedBack: +99/-54
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Gio 16 Luglio, 09:42:23 - 2009 »
"tan tan taaan tan tan tan tanaaa"
tema musicale di incontri ravvicinati del terzo tipo.
"Senti, ma che tipo di festa è? Non è che alle dieci state tutti a ballare i girotondi ed io sto buttato in un angolo...no. Ah no, se si balla non vengo. No, allora non vengo. Che dici vengo?. Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce. Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate, andate, vi raggiungo dopo". Vengo, ci vediamo là. No, non mi va, non vengo."

Offline Neuromancer

• Studente
  • *
  • FeedBack: +0/-1
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Gio 16 Luglio, 11:00:40 - 2009 »
E' lei la ragazza.  :sisi:    (mulholland drive)

Offline Lion

• FeedBack: +98/-18
  • Provehito In Altum
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Gio 16 Luglio, 11:12:22 - 2009 »
The hardest thing in this world is to live in it. Be brave. Live.

[Buffy The Vampire Slayer]
I won't apologize for bein' strong, cuz that ain't wrong.
I don't know how to be nobody else but me.

Offline giozh

• Author
  • **
  • FeedBack: +148/-108
  • antagonista e me ne compiaccio
    • Mostra profilo
    • sites
« Risposta #43 il: Gio 16 Luglio, 11:16:13 - 2009 »
tratta dalle serie di romanzo criminale
<<mejo fasse guardà le spalle degli infami nati che dai falsi amici>>
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
Version: 3.1
GCS/CM/E/IT d- s: a-- C++ UL>++++ P L++ !E W++>+++ !N !o K-? !w--- !O- !M- !V PS+ !PE !Y PGP !t 5? !X !R tv+ b++ DI !D G e h r+++ y+++*
------END GEEK CODE BLOCK------

http://inviaggionelpiatto.blogspot.com

Offline Hom-Dai

• Studente di Dottorato
  • FeedBack: +8/-5
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Gio 16 Luglio, 13:40:07 - 2009 »
"Mucu mucu. Strelu pipi Kakati. Nina o, niente noz, ni no cacati addoss, pipistrell nainte noz riundu u mazz,orsù!"
(Ace Ventura - Missione Africa )

M: "Immagino che in questo momento ti sentirai un pò come Alice, che ruzzola dentro la tana del bian coniglio!"
N: "L'esempio calza"
M: "Lo leggo nei tuoi occhi. Hai lo sguardo di un uomo che accetta ciò che vede solo perchè aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.Tu credi nel destino Neo!?"
N: "No!"
M: "Perchè no"
N: "Perchè non mi piace l'idea di non poter gestire la mia vita"
M: "Capisco perfettamente ciò che intendi. Adesso ti spiego perchè sei qui! Sei qui perchè intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti,senti solo che c'è. E' tutta la vita che senti che c'è qualcosa che non quadra nel mondo, non sai bene di che si tratta ma lo avverti. E' un chiodo fisso nel cervello, da diventarci matto!E' questa sensazione che ti ha portato da me... Tu sai di che cosa sto parlando!"
N: "Di Matrix"
M: "Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è!... Matrix è ovunque, è attorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. E' quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai a lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse; è il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità!"
N: "Quale verità"
M: "Che tu sei uno schiavo, Neo! Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione... per la tua mente! Nessuno di noi purtroppo è in grado di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è!"
M: "E' la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre! Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bian coniglio!"

(Matrix)
"Gli uomini di genio sono meteore destinate a bruciare per illuminare il loro secolo"
Napoleone